Le mie creazioni

lunedì 3 settembre 2012

Topolino al posto del piolo





Vorrei raccontarvi la storia di questi topolini :



 Avevo assolutamente bisogno di qualcosa che bloccasse la porta affinché non sbattesse contro il muro...  


  Però non volevo mettere il "perno" : non mi piace!
...e poi forare il parquet !

... solo chi l'ha in casa, sa cosa si prova al pensiero di "bucarlo" !







 Così eccolo qui, il piccolo salvamuro e salvapavimento!

Per informazioni :

ssabri.sa@gmail.com


CC ©


7 commenti:

sabrymagic ha detto...

Carinissimo!!
Brava!!
Un bacino!!
Sabry!!

micol ha detto...

Beh ma e' stupendo....e mi piace tantissimo il micio di schiena e il topolino che sembra stia per darsela a gambe!!!Una bellissima idea...bravissima!!Ciao Micol

Monica ha detto...

Bellissima idea!! Ne avrei bisogno anch'io!!
Ciao mi chiamo Monica de " ilcontafili". Vi seguo di tanto in tanto.....
Buona serata

Pattyz ha detto...

Ma che idea bellissima! Io non ho legno ma cotto, e anche per il cotto l'idea di bucare non mi ispira...Buona serata e buoni lavoretti, Patty

aliena ha detto...

Che idea geniale!!!
Sono adorabili!!!
E poi la foto col gattino è davvero strepitosa!!!
Complimenti!!!
Simona.

laura ha detto...

Carinissima idea!!

Rosa Lecce ha detto...

Che simpatica idea :)!Sono molto contenta di aver trovato il vostro blog...!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...