Fiocco Nascita Primavera Bimba


Fiocco Nascita Primavera



Le vacanze di Natale sono state veramente importanti per me:
 finalmente sono riuscita a realizzare uno schizzo che risaliva a giugno dell'anno scorso...
Qualche volta cresce in me un forte senso d'impazienza, 
perché i miei fiocchi non si "creano" subito al primo tentetivo...
 Questo lo so... Sono tanti anni che creo oggetti con materiali differenti!
Ma è sempre
" Un cuocere a fuoco lento!" 


...Prima c'è il sogno.
Che per quel che mi riguarda,
sono sempre ad occhi aperti: infatti sogno pochissimo di notte... 
Diciamo che ho trovato questa scusa con mio marito Massimo, che ogni mattina mi racconta i suoi  sogni più fantastici e mirabolanti che una persona possa mai arrivare ad immaginare...


Poi cercare i materiali.
Per quel che ne so, questi appaiono sempre quando smetto di cercarli...


Il prototipo è sempre un po' amato ed odiato, perchè purtroppo appena fatto sembra Fantastico...
Poi...
Non lo è affatto!
Manca questo, manca quello...
Così non mi piace!
Questa cosa è orribile!
Così nel giro di pochi minuti dalla gioia di aver avuto un po' di tempo per "partorire" l'idea che mi cresceva dentro il cuore, 
passo allo sconforto assoluto!!!


Quando ero giovane mi buttavo giù di morale...
Ora con la maturità ho imparato che devo lasciar passare un po' di tempo per vedere il lavoro nell'insieme e capire cosa realmente mi piace e cosa no.


Così con la serenità del cuore e un' accettabile criticità, realizzo il fiocco definitivo...
...
Anche se non c'è mai niente di definitivo...
Col tempo, spesso, opero delle modifiche
che mi aiutano a trovare l'equilibrio interiore,
oppure come mi piace dire:
" Ora è seduta!"


Per informazioni
contattatemi alla mail:
ssabri.sa@gmail.com


CC ©


Commenti

Carmela ha detto…
Lo vorrei realizzare x la nipotina che sta per arrivare quanto costa il cartamodello