Tra 150 e Infinito


Infinito

150 non è un limite



Ricordo che a scuola, nell'ora di geometria (o matematica ?)
quando la prof. parlava dell'infinito... CIAO...
Io ero già arrivata su Giove!
Poi c'era quella questione del segmento delimitato da A e B
che mi faceva mancare il fiato... Perché limitarsi
in una piccola porzione di spazio quando là fuori c'è l' INFINITO ?
Poi crescendo, vivendo, ho imparato che tra A e B c'è molto di più.
Basta guardare meglio :
... Una serie INFINITA di puntini ...
Perché ogni puntino puoi sempre dividerlo in due parti e continuare,
sembrerebbe, all' INFINITO.
Quindi per me 150 cm di stoffa possono avere svariate possibilità,
anche in un solo prodotto.
Credo che possano esserci infinite possibilità in 150 cm di stoffa.
Credo che si possano sperimentare cose nuove con 150 cm di stoffa.
Mi diverto ad esplorare nuovi orizzonti:
non percorrendo lunghe distanze ma osservando ogni singola parte
e giocando a reinventarle, oppure ad inventarne di nuove.
Il mio INFINITO è diventato
quello che c'è o potrebbe esserci
tra 1 e 150.






Commenti