Cucire a mano l'apertura dei cuori in stoffa

Desidero condividere questo passaggio del mio lavoro con voi.

La chiusura dei cuori che appartengono ai vari Fiocchi Nascita che realizzo, è un momento importante 

( anche questo.. ) del processo di lavorazione degli ordini dalle mie clienti.

Sono quasi alla fine, non ho bisogno di particolare attenzione come quando realizzo i Fiocchi...

Così mi concedo, con immenso piacere, l'ascolto degli audiolibri che per me sono diventati un momento di grande crescita personale e spirituale! 

Li amo. 

Sono il mio supporto, la mia gioia, visto che non posso leggere realmente dato che dopo molte ore di lavoro non sono in grado di sostenere questo tipo di sforzo ...

Così mi tolgo molti sfizi, ascolto cose che non ho potuto leggere da giovane. 

Anche se a dire il vero chi ha mai letto per intero la Bibbia? 

Chi ha mai letto i Miserabili? 

Chi ha mai Letto il Conte di Montecristo? 

In questo momento mi sto cimentando nell'ascolto del Don Chisciotte della Mancia ... 

Come si può sentire flebilmente nel video che ho postato su YouTube!


Ora vi saluto e grazie per seguirmi!

Se foste interessate al mio prodotto o se foste interessate a sapere qualcosa in più, 

potete trovare il form di contatto nel mio sito web.


Alla prossima !

Sabrina S.





#FioccoNascita 
#Lusso #MadeInItaly
 #TessutiDiQualità #Personalizzato 
#PerfettoRegalo #DesignUnico


Commenti