Fiocchi Nascita appena confezionati

Venite con me nel Laboratorio, a vedere cosa ho realizzato oggi!
Come ogni martedì, ho completato i Fiocchi.
Ora non mi resta che fissare con cucitura a mano il Nodo Reale:
perché essendo vero potrebbe sciogliersi.
Poi li stirerò con molta cura e molta attenzione...
Qual è la parte più difficile del mio lavoro?
I Fiocchi !
Perché la realizzazione del nodo del fiocco è MOLTO COMPLESSO!
Sono:
Anti-produzione di serie.
Anti-collaborazione con aiuto esterno.
Anti-economici.
Insomma una vera e propria "ANTI-LOGICA" !
Ma non posso farci niente, è più forte di me, i miei fiocchinascita non possono essere diversi da quello che aspira la mia fantasia.
Altrimenti non sarebbero più i miei Fiocchi Nascita.
La mia ricerca, del mio senso estetico.


Se hai voglia di avere delle informazioni in più, visita il nostro sito web!
Laboratorio Delle Fate – Atelier del Fiocco Nascita
Lì troverai il form di contatto dove potrai scriverci ed avere ogni tipo di informazione.
A presto!
Sabrina S.




Commenti